Non volevo comprare i soliti bavaglini da ricamare. Sara', ma quelli in commercio sono cosi' privi di fantasia, cosi' scontati che ti fanno passare la voglia.
Avevo conservato da qualche parte un tutorial molto carino che avevo trovato gironzolando su internet, (il blog si chiama "SEW SHE SEWS" fatevi pure gli occhi), e cosi' mi sono buttata nell'impresa.
Certo e' il primo che faccio, ma non mi dispiace. Il ricamo l'ho ricavato da un disegno della Prairie Schooler (Christmas Alphabet), rielaborandolo allo scopo.
Purtroppo l'orsetto non e' fatto da me (magari!) ma l'ho comprato diversi anni fa.
Non ci posso credere... non so perchè, ma oggi mi sono ricordata il tuo blog e che trovo? una nascita e un bavaglino!!! lunedì scorso è nata la mia quarta (hai capito bene!!!) nipotina, figlia di mio fratello e cosa ha preparato Vale? un bavaglino ricamato a punto croce per la piccola Lucia!!! continuo a pensare che tu stai troppo, troppo lontana da noi... e che sarebbe bellissimo scambiarci consigli e lavoretti dal vivo,,, penso che anche Vale ne sarebbe felicissima... Detto questo, mi è tanto piaciuto il titolo che hai scelto, che condivdo in pieno: "per fortuna c'è sempre qualcuno che nasce"... è davvero una fortuna, soprattutto in momenti per altri aspetti un po' più difficili da mandare giu!!! Tanti baci e complimenti per il tuo bavaglino: BELLISSIMO! Lorella
RispondiEliminaLorella! Che piacere trovare un tuo commento sul mio blog!
RispondiEliminaSapessi anch'io quanto rimpiango non poter condividere i ns hobbies!
Accontentiamoci di internet. Pero' adesso devi mandare la foto del bavaglino fatto dalla Vale.
Grazie per i complimenti,
Annalisa
Sono veramente bellini e molto più originali di quelli che si trovano in commercio; i tuoi amici saranno felicissimi di avere qualcosa di così carino ed unico!
RispondiEliminaGrazie Gabriella!E' bello sapere di avere tante cose in comune.
Elimina