giovedì 27 ottobre 2011

UMOR NERO E LAVORI DOMESTICI

Vi chiederete: "Ma che c'entra l'umore con i lavori domestici?" C'entra, c'entra eccome!
Non so voi ma la sottoscritta quando torna a casa da una giornata in ufficio di quelle "teribbbbili" dove i tuoi colleghi/e ti hanno fatto pentire di esserti alzata e torni a casa che assomigli ad un bollitore che fischia a squarciagola, ecco li' vi voglio!
 Se non volete prendervela con il primo familiare che vi capita sottotiro, che, per quanto umano, e' decisamente un comportamento poco corretto ed anche un po' vigliacco, ecco che scatta la famosa molla ed entra in ballo il lavoro domestico.
Di colpo la casa vi appare in condizioni miserevoli e quel lavoretto odioso che avevate rimandato per mesi diventa improvvisamente urgentissimo. La trasformazione in perfetta donna di casa e' cosa di pochi secondi e la foga e l'impegno che mettete nel pulire maniacalmente anche la piu' piccola traccia di polvere e' un palese sintomo che forse bisogna starvi alla larga per un po'. Il mio cane lo sa bene e di solito si rintana dietro la porta finche' non mi accascio sfinita sul divano incapace di dire o fare alcunche'. 
Ma come brilla la casa! 

3 commenti:

  1. Ciao!!! Nn mi parlare dei lavori domestici...sto moooollltooo più volentieri ai fornelli!!! Si, ho fatto un corso di fotografia, aiuta moltissimo e si impara tanto!
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. ciao e benvenuta tra le mie amiche di ago,si sono sarda..abito a nurallao,un piccolo paese etu?racconta mi ha fatto tanto piacere il tuo commento..a si torrai a intendi a cuittu dai un bacione...monica

    RispondiElimina
  3. Che dire dei lavori domestici? A volte sono rilassanti, ma quando ti trovi costretti a farli mentre invece vorresti essere da tutt'altra parte, è come sprofondare in una specie di incubo. Niente è come sembra, se pulisci da una parte la polvere ti appare nuovamente come evocata da qualcuno che ti odia e alla fine qualcosa che avresti potuto fare in 2 ore ti dura minimo 4. Una supplente dello straccio come la vedresti? ;-)

    RispondiElimina