mercoledì 23 agosto 2017

CORNICIIII!!

Ricordate il lavoro che stavo ultimando due post fa? Ebbene, sono riuscita a terminarlo e ho trovato due cornici che si adattano perfettamente a cio' che ho creato e ad un altro lavoretto che mi piace da matti.
Di solito ho difficolta' a trovare delle cornici che si adattino ai miei lavori perche' non rispecchiano lo stesso stile di cio' che ho creato. Addirittura mi succede spesso di modificare io stessa le cornici per arrivare ad un risultato soddisfacente. Ma stavolta e' stato amore a prima vista e sono molto soddisfatta del risultato. Che ne pensate, ho ragione?

L'immagine può contenere: pianta e spazio al chiuso


Nessun testo alternativo automatico disponibile.




6 commenti:

  1. Sono sempre affascinata dai lavori di ricamo e crocette. Belli i tuoi lavori, complimenti per come li utilizzi, hai buon gusto!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo abbinamento! Meglio di così! Aspetto il tuo post sul ricamo di Halloween. A presto!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! E' un piacere conoscere il tuo blog! Da oggi sono una tua nuova follower.
    Belli i tuoi ricami, e nel post di oggi, trovo anch'io perfetta la cornice e molto adatta al disegno.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Piacere di conoscerti Annalisa...
    Molto belli i tuoi lavori..
    da oggi nuova follower

    RispondiElimina
  5. Ciao e piacere di conoscere una nuova ricamatrice, belli i tuoi ricami e il modo in cui li confezioni...

    RispondiElimina
  6. Ciao, mi piacciono molto i tuoi ricami e le cornici stanno benissimo. Ho curiosato nel tuo blog, mi è piaciuto molto....tua nuova follower

    RispondiElimina