giovedì 1 marzo 2018

Nessun testo alternativo automatico disponibile.         
 Ciao a tutti! 
E' da un pò che non ci si sente ma il pensiero di rinnovare il blog è presente quasi ogni giorno! 
Oggi vi posto uno degli ultimi lavoretti, che si adatta perfettamente al clima di questi giorni, veramente rigidi. Ho anche fatto qualche disegno, altra mia passione, di cui vi posto qualcosa. Mi ha ispirato un disegno a punto croce che sto ultimando e che postero' a breve. Ho utilizzato un blocchetto comprato a Milano nel bellissimo (e caro) negozio giapponese MUJI, di cui amo l'essenzialita'.
Infine posto la mia bellissima orchidea che ci ricorda che la Natura  offre sempre motivi per stupirci. Un caro saluto a tutte e a presto!

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

L'immagine può contenere: pianta, fiore e natura
                                                     

2 commenti:

  1. Ciao Anna, innanzitutto GRAZIE per essere passata dal mio blog, era una via che non lo aggiornavo e ora sono proprio contenta di averlo fatto. Purtroppo le foto che hai pubblicato non riesco a vederle...sarà per la prossima visita! Ciaooo

    RispondiElimina